2.8 design for dogs

Borse, cucce e accessori per cani

 

SOSTENIBILITà, ETICA, ARMONIA  sono i principi su cui si basa 2.8 design for dogs, l’azienda con sede in Toscana che realizza una gamma completa di cucce, borse e accessori per animali– e i loro umani

Prendersi cura della comunità – intesa come insieme di persone, natura e patrimonio - è il principio guida di 2.8. design for dogs che nelle sue collezioni impiega solo materiali e tessuti che abbiano origine naturale, nonché un basso impatto ambientale. Inoltre, poiché utilizzano esclusivamente risorse locali, i trasporti sono limitati e quindi con un basso tasso di inquinamento. 

L’eco-sostenibilità non è più solo una scelta e l’impegno di 2.8 per un mondo più verde si manifesta anche nelle piccoli gesti. I dipendenti e gli artigiani raggiungono le sedi in bicicletta, non si usano bottiglie di plastica e negli uffici, nei laboratori e nel magazzino ogni cosa viene riciclata e anche pochi cm di tessuto, scarto del taglio, viene trasformato in campioni per rivenditori.

Borse, cucce e accessori per cani

La fattura è interamente Made in Italy e la grande attenzione al benessere  degli animali è il motivo della continua ricerca di materiali naturali di pregio e con un basso impatto ambientale sempre più performanti, nel rispetto della materia, di chi la produce, di chi la utilizza.

SCOPRI TUTTE LE BORSE, CUCCE E ACCESSORI PER CANI