Portatelovunque

Portatelovunque - Upcycling

Le borse di Portatelovunque sono pezzi unici realizzati in maniera artigianale con materiali di recupero che diventano risorse. I materiali variano di produzione in produzione, quello che non cambia è il modello zaino/tracolla tutelato da un brevetto di invenzione e la composizione a 3 elementi cover, disco e fascia.
Ma c'è un elemento ancora più importante che non cambia nelle borse di Portatelovunque, ed è chi crea queste borse!

Ogni pezzo è realizzato da un’impresa sociale che lavora con donne provenienti da percorsi di fragilità e il gruppo di produzione è diretto da Antonella della sartoria social Onlus Lakruna

Sono pezzi unici, fatti a mano, con materiali di recupero, belli e soprattutto sono un acquisto responsabile. Portatelovunque - borse realizzate con materiali di recuperoLa moda sostenibile esiste e queste borse ne sono la dimostrazione.

Ogni materiale di recupero è scelto non solo per l’estetica, ma anche per le proprietà tecniche.
La maggior parte infatti sono impermeabili e molto resistenti.
La fascia laterale e la chiusura lampo di ogni borsa è 100% impermeabile.

Ogni borsa nasce dal titolo di una canzone e si distingue dalle altre  nei colori e nei tessuti di cui si compone. All'interno è presente la strofa cui la borsa è ispirata insieme a tutti i riferimenti ai materiali utilizzati, oltre a una capiente tasca e a un pratico gancio portachiavi.

TROVA LA BORSA CHE PREFERISCI