Mymami

Prodotti per la casa in cotone biologico GOTSIl Marchio Mymami è amore per la natura e per il bello, con una tradizione centenaria alle spalle, crea prodotti tessili di grande qualità grazie al connubio della lavorazione artigianale con le materie prime.

La filosofia di Mymami si basa sulla coerenza di voler dare benessere ai propri clienti attraverso filati e tessuti non inquinati, utilizzando criteri di riutilizzo e riciclo che sono alla base anche di Reborn Ideas.

Il Cotone biologico di Mymami è certificato GOTS (Global Organic Textile Standard). Cosa vuol dire?

È una certificazione delle fibre naturali in cui è garantita la coltivazione del cotone senza sostanze di sintesi come insetticidi o diserbanti e il divieto di utilizzare metalli pesanti tossici (quali formaldeide e solventi aromatici), coloranti azoici e sbiancanti a base di cloro. Anche le acque reflue sono trattate con impianti funzionali per il trattamento delle acque stesse e le materie prime non devono contenere tracce di sostanze tossiche o nocive.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI PER LA CASA IN COTONE BIOLOGICO

RICORDATE SEMPRE CHE LA FORMA CORRETTA È SOLO UPCYCLING.

Il concetto di upcycling è un concetto relativamente nuovo e per questo ancora non è ancora così diffusa questa idea. Ancora oggi molte persone sbagliano a scriverlo e così capita di leggere upycling al posto di upcycling. E gli esempi di misspelling potrebbero andare avanti ancora, per esempio noi l'abbiamo trovato anche scritto upcyling oppure upcyclng o upcyclinh. Altri magari lo scrivono quasi corretto e dimenticano le ultime lettere e così upcycling diventa upcyclin, ucycling o upcyclig. Gli esempi continuano con upcucling, upclycling, upciclyng, upciclying, upcicling oppure quelli che mettono il trattino nella parola e scrivono up-cycling o senza trattino e diventa up cycling.