SEAY

Seay è una linea di beachwear in cui coscienza ambientale, salvaguardia delle risorse e utilizzo di materie riciclate s’incontrano con moda e lifestyle
La collezione offre costumi da bagno, abbigliamento e accessori uomo e donna. E' stata disegnata alle Hawaii e prodotta in Italia da una filiera sotenibile ed utilizzando solo tessuti sostenibili o provenienti da riciclo.

Per Seay sostenibilità significa innovazione responsabile.
I costumi da uomo sono realizzati in poliestere SEAQUAL™, un filato di poliestere riciclato di alta qualità realizzato con bottiglie di plastica post-consumo e plastica recuperata dal mare.


I costumi della linea femminile sono prodotti utilizzando per il 65% filo rigenerato ECONYL® che proviene da rifiuti di nylon come le reti da pesca e per il 35% Lycra.
I capi fuori acqua sono realizzati in cotone organico certificato GOTS ed in parte reciclato.

I prodotti sono confezionati in buste biodegradabili e compostabili e spedite in scatole di cartone riciclato.

Alla guida del team crativo di Seay, c'è Eduardo Bolioli - artista di fama mondiale noto per le sue grafiche dipinte a mano. Classe '61, hawaiano d’adozione, a metà anni ottanta si trasferisce a Honolulu, dove inizia a dipingere tavole da surf per surfisti professionisti inclusi i campioni del mondo Shaun Tomson, Sunny Garcia and Martin Potter. Bolioli ha collaborato con importanti marchi quali Quiksilver, Billabong, Gotcha e Guess.

COSTUMI E BEACHWEAR DONNA
COSTUMI E BEACHWEAR UOMO
COMPLEMENTI D'ARREDO