Belt Bag per le aziende

Belt Bag realizza prodotti personalizzabili ed ecosostenibili, con materiali unici e di recupero.
Le partnership di Belt Bag pongono al centro sia la dimensione sociale che quella ambientale. Dare nuova vita ad un materiale rappresenta l’occasione per creare competenze tra i collaboratori di un’azienda, comunicare agli stakeholder un concreto impegno rispetto alla sostenibilità o concludere un processo produttivo in maniera virtuosa.


Belt Bag realizza prodotti personalizzabili ed ecosostenibili, con materiali unici e di recupero.
 
Belt Bag realizza corsi di formazione sartoriale sull’upcycling e attività di team building rivolti ad aziende, organizzazioni e università, sia in presenza che online, per scoprire il mondo dell’economia circolare acquisendo tecniche artigianali e competenze artistiche.
Il Laboratorio è anche di Product Design per la progettazione di articoli aziendali on demand e componenti d’arredo, combinando arte, scienza e tecnologia per creare beni tangibili attraverso la trasformazione degli scarti.


Per contattarci scrivete a mail@rebornideas.com oppure scriveteci oppure su WhatsApp. scrivici su WhatsApp

B2B - servizi per aziendePer conoscere tutte le aziende di Reborn Ideas che operano nel B2B ecosostenibile visitate la pagina dedicata.

RICORDATE SEMPRE CHE LA FORMA CORRETTA È SOLO UPCYCLING.

Il concetto di upcycling è un concetto relativamente nuovo e per questo ancora non è ancora così diffusa questa idea. Ancora oggi molte persone sbagliano a scriverlo e così capita di leggere upycling al posto di upcycling. E gli esempi di misspelling potrebbero andare avanti ancora, per esempio noi l'abbiamo trovato anche scritto upcyling oppure upcyclng o upcyclinh. Altri magari lo scrivono quasi corretto e dimenticano le ultime lettere e così upcycling diventa upcyclin, ucycling o upcyclig. Gli esempi continuano con upcucling, upclycling, upciclyng, upciclying, upcicling oppure quelli che mettono il trattino nella parola e scrivono up-cycling o senza trattino e diventa up cycling.