Makers wanted

Reborn Ideas è il luogo della rinascita delle idee e le idee per noi si esprimono al plurale, per questo siamo alla continua ricerca di makers che le realizzino tramite upcycling o recycling.

Come te siamo convinti che il mondo “fast” non sia il nostro.  

Come te crediamo che creare oggetti belli e ben fatti, dal ciclo di vita più lungo, non solo sia una sfida stimolante per il mondo in cui viviamo, ma anche la risposta ad un mercato pronto ad accogliere l’eccellenza e l’estro dell’upcycling Made in Italy.

Per questo abbiamo creato Reborn Ideas, il primo e-commerce italiano di prodotti Made in Italy realizzati tramite upcycling, recycling e recupero creativo con materie sostenibili e innovative.

Abbiamo scelto di mettere a tua disposizione la nostra esperienza, 20 anni nel marketing e nella logistica, e l’unica vetrina virtuale che ti consentirà di farti trovare agevolmente da quei consumatori, italiani e stranieri, attenti a prodotti fatti con materiali di alta qualità  e con metodi sostenibili.

Le ideas del nostro marchio sono tante e vogliamo che siano sempre di più, perché questo vorrà dire che sempre più persone hanno preso coscienza che è possibile creare moda di qualità in maniera consapevole.

Oltre all'unico e-commerce di prodotti Made in Italy realizzati tramite upcycling, recycling e recupero creativo, ti offriamo assistenza in tutto il percorso di sviluppo a partire dalla logistica al marketing, alla gestione delle piattaforme social e digital.

  • Nel sito www.rebornideas.com potrai raccontare il valore e l’unicità dei tuoi prodotti, mostrarli in modo professionale ed accattivante, tramite elenchi, griglie, schede prodotto, offerte speciali e nuovi arrivi
  • Avrai supporto per la gestione delle richieste di prevendita e post vendita (informazioni sul prodotto, pagamento, logistica, garanzie, gestione dei resi)
  • Diffonderemo i tuoi prodotti sulle piattaforme social più importanti come Facebook, Instagram e Pinterest
  • Metteremo a disposizione il nostro team per shooting fotografici e video, pubblicità tramite motori di ricerca, email marketing, produzione contenuti, ricerche di mercato

 Se vuoi approfondire scrivi una mail a mail@rebornideas.com o scrivici su WhatsApp. scrivici su WhatsApp

RICORDATE SEMPRE CHE LA FORMA CORRETTA È SOLO UPCYCLING.

Il concetto di upcycling è un concetto relativamente nuovo e per questo ancora non è ancora così diffusa questa idea. Ancora oggi molte persone sbagliano a scriverlo e così capita di leggere upycling al posto di upcycling. E gli esempi di misspelling potrebbero andare avanti ancora, per esempio noi l'abbiamo trovato anche scritto upcyling oppure upcyclng o upcyclinh. Altri magari lo scrivono quasi corretto e dimenticano le ultime lettere e così upcycling diventa upcyclin, ucycling o upcyclig. Gli esempi continuano con upcucling, upclycling, upciclyng, upciclying, upcicling oppure quelli che mettono il trattino nella parola e scrivono up-cycling o senza trattino e diventa up cycling.