concorso Altroconsumo - "Vero, falso, green"

assistenza ai vincitori del concorso Altroconsumo - "Vero, falso, green"

Il concorso "Vero, falso, green" è rivolto ai soci di Altroconsumo.
Mette in palio ogni giorno, dal 1.11.2020 al 31.12.2020, una gift card del valore di 500,00€ spendibile su Reborn Ideas.

La gift card viene inviata da Reborn Ideas al vincitore ed è immediatamente utilizzabile per l’acquisto tramite il presente sito o i relativi canali social, Facebook e Instagram.

La gift card può essere spesa in maniera frazionata su tutti i prodotti presenti all’interno del sito al momento dell’ordine.
È valida fino al 31.12.2021 per la copertura del valore della merce acquistata e per le spese di spedizione.
Non è cumulabile con altre operazioni in corso.

L'assistenza tecnica è contattabile tramite mail, WhatsAppe Messenger.

👉 Mail
👉 WhatsApp
👉 Messenger

* Il numero di telefono collegato a WhatsApp è riservato al solo uso di questa applicazione di messaggistica e non è valido per telefonate.

RICORDATE SEMPRE CHE LA FORMA CORRETTA È SOLO UPCYCLING.

Il concetto di upcycling è un concetto relativamente nuovo e per questo ancora non è ancora così diffusa questa idea. Ancora oggi molte persone sbagliano a scriverlo e così capita di leggere upycling al posto di upcycling. E gli esempi di misspelling potrebbero andare avanti ancora, per esempio noi l'abbiamo trovato anche scritto upcyling oppure upcyclng o upcyclinh. Altri magari lo scrivono quasi corretto e dimenticano le ultime lettere e così upcycling diventa upcyclin, ucycling o upcyclig. Gli esempi continuano con upcucling, upclycling, upciclyng, upciclying, upcicling oppure quelli che mettono il trattino nella parola e scrivono up-cycling o senza trattino e diventa up cycling.