Il PVC delle affissioni pubblicitarie è un materiale resistente e versatile che purtroppo non viene recuperato come potrebbe. Ha una durata di uso limitata a poche settimane dopo le quali viene smaltito con costi sia economici che per l'ambiente.
Per questo la soluzione più ecosostenibile è quella di recuperarlo!
Big To Bag ha una esperienza decennale nel recupero di PVC ed è il partner ideale per sviluppare idee e progetti finalizzati al riuso di questa risorsa.
Negli anni ha sviluppato progetti di recupero PVC pubblicitario con le principali aziende internazionali come Peugeot, Nivea, Baume & Mercier o Vodafone.
Tramite PVC riciclato è possibile produrre una infinità di gadget e regali aziendali, merchandising ecosostenibile e che rientra nella logica della economia circolare.
Se siete una azienda che investe in affissioni o che produce totem, espositori, roll-up o altro materiale per punto vendita in PVC scriveteci e insieme progetteremo idee ecosostenibili.
Per contattarci scrivete a mail@rebornideas.com oppure scriveteci su WhatsApp. . Per conoscere tutte le aziende di Reborn Ideas che operano nel B2B ecosostenibile visitate la pagina dedicata. |